Perché?

Il settore #Insurtech è destinato ad esplodere e portare incredibili benefici a tutta la filiera assicurativa, quest’ultima sottoposta ad una rapida trasformazione digitale ed impattata dall’uso estensivo di nuove tecnologie quali l’Internet of Things, l’Intelligenza Artificiale e la Blockchain. Oltre a ciò, l’Osservatorio Fintech & Insurtech del Politecnico di Milano ci dice che 9 utenti su 10 mostrano maggior predisposizione per le assicurazioni on demand. Occorrerà prevedere trattamenti più tagliati sul cliente, che si aspetta di accedere ai servizi assicurativi in modo immediato, sicuro e multicanale, in qualsiasi momento da qualsiasi parte del mondo.

Come?

E’ stata organizzata una tavola rotonda tra importanti esperti del settore, che saranno lieti di fornire alcune importanti informazioni tecniche, linee guida e previsioni relative all’insurtech ed ai relativi trend. A tutti i partecipanti sarà consentito di interagire e fare domande attraverso la chat.Come? E’ stata organizzata una tavola rotonda tra importanti esperti del settore, che saranno lieti di fornire alcune importanti informazioni tecniche, linee guida e previsioni relative all’insurtech ed ai relativi trend. A tutti i partecipanti sarà consentito di interagire e fare domande attraverso la chat.

I relatori?

Luca Porcari – Presidente di RPA ITALY
Gerardo Di Francesco – Fondatore di Wide Group SPA, Fondatore e VP di IIA (Italian Insurtech Association)
Marco Contini – Insurance Business Advisor

Per partecipare

Per partecipare, occorre effettuare la registrazione. Le credenziali di accesso saranno fornite 24 ore prima dell’inizio del webinar.